di Redazione - lunedì 28 Agosto 2017 [Carnico]
Curioso il finale di Lauco tra il Lauco ed il Sappada. Da alcune testimonianze che siamo riusciti a cogliere (ma lasciamo naturalmente lo spazio aperto a nuove ed ulteriori precisazioni) pare che al 90’, con le squadre sul punteggio di 2 a 2, il direttore di gara, vedendo un giocatore del Sappada a terra, abbia fermato il gioco, con i sappadini in possesso di palla. Soccorso il giocatore infortunato, l’arbitro ha scodellato la palla a due, col solo giocatore del Sappada Albore sul punto della palla a due. Questi, però, anziché giocar palla l’ha fermata per battere una punizione ed allontanandosi di qualche passo dal punto di battuta. A quel punto un giocatore del Lauco ha preso il pallone e l’ha messo in porta per il 3 a 2. I giocatori del Sappada hanno protestato apprestandosi a lasciare il terreno di gioco in segno di protesta. Continua